Pronti per un nuovo giro che, complice l'incertezza sulle normative covid, è senza dubbio il più improvvisato ed estemporaneo. L'idea sarebbe quella di arrivare fino alla Spagna del nord, in zona Oviedo, ma le incognite sono parecchie, e i cambi di programma assolutamente nel conto. Per iniziare in sicurezza, un paio di giorni al mare con gli amici ci stanno senza troppi dubbi... oggi però dirigo la moto genericamente "verso Ovest". Dovendo passare dalla Liguria, perché non percorrere le strade delle Cinque Terre?
La prima tappa è comunque di puro trasferimento, con poco da raccontare (e zero foto!)... arrivo in prossimità di Parma per affrontare domani i passi appenninici verso La Spezia. Visto il caldo di questi giorni, iniziare alzandosi un po' di quota non mi sembra una brutta idea.
Km: 256
Ciao, questo è il mio diario di viaggio, in un tentativo di unire due mie passioni: la fotografia, che seguo da tempo, e i viaggi in moto, che invece ho scoperto di recente. Qui troverai la storia dei miei viaggi, tra fotografia e motociclismo... che tu sia qui perché ci conosciamo di persona, perché condividi le stesse passioni, o anche solo per curiosità, sentiti a casa, e sii il benvenuto!
lunedì 16 agosto 2021
Giorno 1: Jesolo - Torrile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento